Nucleus Firewall

Oggigiorno è sempre più difficile far fronte alle intrusioni e proteggere le macchine di una rete interna dagli attacchi informatici attraverso Internet. Per far fronte al problema la nostra azienda ha realizzato un software firewall, chiamato Nucleus Firewall, che si interpone tra Internet e le macchine di una rete aziendale, ne analizza tutte le connessioni e permette il passaggio dei soli dati autorizzati.
Questo software, basato su piattaforma Linux, e utilizzato comunemente dagli Internet provider, contrariamente ad altre soluzioni hardware, può essere adattato alle più disparate necessità.
Nuclues Firewall è di norma prodotto in tre varianti:

* Livello 1: connessione solo uscente
* Livello 2: singola rete con server accessibile da esterno
* Livello 3: rete distribuita per aziende con più sedi o più punti di accesso

Nucleus Firewall può essere integrato con l’Opzione VPN.
Quest’opzione consente a più computer di comunicare via Internet in modo sicuro, attraverso un canale crittografato, come fossero sulla stessa LAN.
Nucleus Firewall offre una flessibilità nettamente superiore ai dispositivi hardware grazie alla sua maggiore possibilità di configurazione e alla sua capacità di aggiornarsi, nonché a un sistema di “Intrusion detection” particolarmente avanzato. Per garantire un costante aggiornamento del software proponiamo un contratto annuale di aggiornamento eseguibile da remoto o tramite procedura guidata da cd.